domenica 20 febbraio 2011

Weekend Warriors

È un miracolo che non abbia vomitato in taxi. Anche perché eravamo sulla tangenziale e non potevo dirgli "accosti, per favore"

Com'è che si chiama quel posto in Spagna 'ndo stanno tutte le discoteche... ah sì, Ibiza

Ma siete sorelle?

Io l'ho finita a body dance e palpate di culo con la futura moglie di un prete che era anche lui alla festa

Male che vada, resti a dormire da me, ti presto io un paio di mutande

Ti ricordi di me? Sono il coinquilino di Francesco
Ah sì, Emilio!
A dire il vero mi chiamo Luigi

Excuse me, is this the right direction for Fontana di Trevi? Can we take a bathe in it?

Questo posto è pieno di belle fighe

Questo posto è pieno di sfigati

Ciao, ti ho chiamato per sapere se ieri alla fine ci siamo salutati. Ah, ti ho accompagnato io fuori dal locale?

Stasera resto a casa.

3 commenti: